Nuove Collezioni Nonna e Paradiso 2019: Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP prelevato da preziosi e antichissimi barili ultra secolari.
Grande novità: quest’anno la Confezione in legno è impreziosita dal particolare dipinto realizzato a mano dall’artista Elena Fava con un pigmento a base di Aceto Balsamico.
Pittrice e ritrattista autodidatta, Elena Fava nasce a Modena il 2 Aprile 1974, dove attualmente vive e lavora. Legata all’arte e alle rappresentazioni artistiche fin dall’infanzia, ha da sempre manifestato un’innata predisposizione per il disegno e per le arti figurative. Alla continua ricerca di una tecnica personale, si dedica molto allo studio del chiaro/scuro sperimentando anche materiali diversi, uno fra tutti, l’Aceto Balsamico. Entrata a pieno titolo nel club dei “Balsamic Lovers”, Elena Fava utilizza l’Aceto Balsamico come pigmento che conferisce un valore aggiunto alle opere, grazie al suo inconfondibile e originale color bruno scuro e allo straordinario profumo che emana.
Le Collezioni Nonna e Paradiso 2019, sottolineano, dunque, la trasversalità di un prodotto, quale l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, sempre più apprezzato e ricercato in tutto il Mondo.
Scoprite i nuovi prodotti sul nostro e-shop: fino al 15 Agosto saranno disponibili SOLO 10 esemplari a €300 anziché €330!
Vi aspettiamo online.